HOTWEB        di Admin        24 luglio 2011
2011
24/07

Vip senza mutande: le foto hot di donne famose senza mutande. Un tend davvero sexy

È ormai una vera e propria moda per vip ed attrici, quella di vestire senza abbigliamento intimo. Guarda le foto.

vip senza mutande
L'ultima tendenza in fatto di moda è rappresentata dall'abitudine da parte di vip e personaggi famosi di mostrarsi in pubblico senza indumenti intimi. Per questo motivo l'upskirt, sarebbe a dire il sollevamento accidentale (sarà davvero così?) della gonna, trova pronti sempre più paparazzi e fotografi alla ricerca di nuovi scoop.
Questo spiega il proliferare in rete di immagini che ritraggono vip e bellezze famose nell'atto di scendere distrattamente dalla macchina oppure di accavallare le gambe, mettendo in mostra la biancheria intima, oppure, sempre più spesso, quello che la biancheria intima dovrebbe coprire. Da Britney Spears a Paris Hilton, da Halle Berry a Victoria Silvstedt, da Christina Aguilera a Lady Gaga, sono sempre di più le donne famose immortalate in pubblico senza mutande. Una tendenza partita dagli Stati Uniti che sta lentamente spopolando anche in Italia, e della quale i maschietti paiono entusiasti. Di seguito un esempio di immagini di vip senza mutande.
halle berry nuda emma watson upskirt lindsay lohan nuda
LASCIA UN COMMENTO:
FOTO:
Segnala il tuo sito
Segui mystartpage_it su Facebook
Segui mystartpage_it su Twitter
IL NOSTRO ANTIPIXEL
Copia e incolla il codice sulla tua home page e faccelo sapere
Chi siamo
© 2008 - Mystartpage.it, la guida ai migliori siti web, è una directory di qualità.
Aggiungi mystartpage.it ai preferiti
Questo blog non rappresenta assolutamente una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001. Il blog è un supplemento alla web directory Mystartpage.it. Tutti i diritti sono riservati.