HOTWEB        di Admin        3 aprile 2012
2012
03/04

Laura Maggi nuda: la sexy barista bresciana sbarca su Playboy. Ecco tutte le foto

La barista più desiderata d'Italia continua l'ascesa verso la celebrità posando per Playboy.

laura maggi nuda
Dopo aver fatto parlare di sé i principali giornali e rotocalchi di cronaca rosa, Laura Maggi, la sexy barista che a Bagnolo Mella, in provincia di Brescia, ha suscitato le ire di mogli e fidanzate del paese per via degli abiti succinti con cui è solita servire nel suo bar, torna alla ribalta guadagnandosi addirittura la copertina di Playboy Italia.
Laura Maggi dunque continua a sorprendere. La sexy barista, diventata ormai una vera e propria star di discoteche e locali notturni, ha scelto questa volta la rivista più affascinante e sexy del mondo per stuzzicare le fantasie erotiche di milioni di maschietti. Nel numero di aprile di Playboy infatti la Maggi si presenta assolutamente irresistibile, attraverso una serie di scatti che la ritraggono senza veli e in pose ammiccanti. Degna di nota la copertina, decisamente spassosa e sensuale, che la svela abbracciata ad un grosso coniglietto, completamente nuda e sui tacchi alti. Una carica erotica d'altri tempi per una giovane donna ormai proiettata verso un futuro sempre più all'insegna della notorietà.
laura maggi nuda su playboy laura maggi hot laura maggi seno
LASCIA UN COMMENTO:
FOTO:
Segnala il tuo sito
Segui mystartpage_it su Facebook
Segui mystartpage_it su Twitter
IL NOSTRO ANTIPIXEL
Copia e incolla il codice sulla tua home page e faccelo sapere
Chi siamo
© 2008 - Mystartpage.it, la guida ai migliori siti web, è una directory di qualità.
Aggiungi mystartpage.it ai preferiti
Questo blog non rappresenta assolutamente una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001. Il blog è un supplemento alla web directory Mystartpage.it. Tutti i diritti sono riservati.