HOTWEB        di Admin        16 maggio 2012
2012
16/05

Nicole Minetti sexy testimonial senza veli per l'Hotel Sporting di Rimini. Le foto

La consigliera regionale si è concessa in alcuni scatti hot per un albergo di Rimini.

nicole minetti hot
Dopo lo scandalo mediatico del caso Ruby e gli ultimi risvolti legati alle serate trascorse al ristorante dal pm Ferdinando Esposito con l'imputata Nicole Minetti, la bella consigliera della Regione Lombardia è tornata a far parlare di sè, questa volta per nostra fortuna senza combinarne un'altra delle sue. Ed è già una notizia.
Un famoso hotel di lusso di Rimini avrebbe pubblicato sul proprio sito ufficiale, all'interno della fotogallery riservata alla struttura ricettiva, le foto di Nicole Minetti in pose decisamente sexy, in modo da suscitare l'attenzione di blogger e siti internet. Immagini sexy in sauna e nella sala bar che rivelano il fascino accattivante della donna più chiacchierata del mondo della politica italiana. Inutile dire che le visite al sito dell'hotel sono svettate non appena la notizia ha iniziato a circolare in rete, dimostrando quanto infinite siano le vie del marketing. Un vero colpo di fortuna per l'albergo, visto che gli scatti erano avvenuti prima che la Minetti diventasse famosa per i motivi già noti.
nicole minetti sexy nicole minetti sauna hot nicole minetti sauna sexy
LASCIA UN COMMENTO:
FOTO:
Segnala il tuo sito
Segui mystartpage_it su Facebook
Segui mystartpage_it su Twitter
IL NOSTRO ANTIPIXEL
Copia e incolla il codice sulla tua home page e faccelo sapere
Chi siamo
© 2008 - Mystartpage.it, la guida ai migliori siti web, è una directory di qualità.
Aggiungi mystartpage.it ai preferiti
Questo blog non rappresenta assolutamente una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001. Il blog è un supplemento alla web directory Mystartpage.it. Tutti i diritti sono riservati.