HOTWEB        di Admin        10 luglio 2012
2012
10/07

Rosie Huntington in topless sul balcone. Quando la bellezza appare all'improvviso

La modella britannica sul terrazzo senza reggiseno con lo stupore dei vicini. Ecco le foto.

rosie huntington topless
Immaginate di affacciarvi alla finestra del vostro hotel per dare una sbirciata di fuori, magari per vedere com'è il tempo, oppure per prendere una boccata d'aria. Come reagireste se vi doveste trovare davanti agli occhi lo spettacolo inaspettato del topless di una delle supermodelle più richieste e desiderate del pianeta?
È quello che è accaduto durante lo shooting fotografico per la rivista GQ Italia che ha avuto come protagonista la bellissima Rosie Huntington-Whiteley. La splendida top model britannica si è mostrata in tutto il suo splendore su un balcone di un albergo, posando con disinvoltura vestita del solo tanga, lasciando di sasso i vicini. Per la verità la Huntington-Whiteley non è assolutamente nuova a simili performance. La modella ama infatti denudarsi per riviste di moda e note griffe (come già fatto vedere nella campagna Burberry 2010, in Vogue e per il calendario Pirelli). Eccola dunque ancora una volta senza veli a svelare il suo decolt&ecute; con grosso stupore di chi passava da quelle parti.
huntington topless rosie huntington hot rosie huntington sexy rosie huntington lato b huntington lato b huntington nude rosie huntington nude
LASCIA UN COMMENTO:
FOTO:
Segnala il tuo sito
Segui mystartpage_it su Facebook
Segui mystartpage_it su Twitter
IL NOSTRO ANTIPIXEL
Copia e incolla il codice sulla tua home page e faccelo sapere
Chi siamo
© 2008 - Mystartpage.it, la guida ai migliori siti web, è una directory di qualità.
Aggiungi mystartpage.it ai preferiti
Questo blog non rappresenta assolutamente una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001. Il blog è un supplemento alla web directory Mystartpage.it. Tutti i diritti sono riservati.