HOTWEB        di Admin        14 febbraio 2013
2013
14/02

C'è un nuovo angelo alla corte di Victoria's Secret: scopri il bikini hot di Gracie Carvalho

La modella brasiliana è la nuova testimonial per la collezione mare 2013 della griffe di intimo femminile.

gracie carvalho hot per victoria's secret
Finalmente una modella bruna alla corte di Victoria's Secret. È Gracie Carvalho, protagonista dell'ultima collezione mare del brand di intimo femminile. Una new entry apprezzata per fascino e sensualità, capace sin da subito di incarnare alla perfezione lo spirito seduttivo del marchio, grazie a una bellezza indiscutibilmente semplice e carnale.
Ventitrè anni, brasiliana, Gracie inizia a sfilare giovanissima, nel lontano 2007. Il successo arriverà da lì a poco. Dopo essere stata scelta come testimonial per Yamamay, la Carvalho inizia a collaborare con le principali case di moda, tra cui Ralph Lauren, Vivienne Westwood, Stella McCartney, DKNY e Gap. A suggellare una carriera in continua ascesa ecco ora spuntare il servizio fotografico per Victoria's Secret. Immagini bellissime, scattate sulle bianche spiagge di Saint Barth, ai Caraibi, che ci rivelano tutto il fascino del nuovo angelo dalla pelle ambrata. Attraverso una linea di costumi assolutamente sexy, Gracie è in grado di conquistarci con la sua grazia, sfoggiando un fisico invidiabile e un sorriso da tenera lolita. Da oggi una nuova stella brilla nel firmamento del mondo della moda.
gracie carvalho bikini gracie carvalho sexy gracie carvalho hot
LASCIA UN COMMENTO:
FOTO:
Segnala il tuo sito
Segui mystartpage_it su Facebook
Segui mystartpage_it su Twitter
IL NOSTRO ANTIPIXEL
Copia e incolla il codice sulla tua home page e faccelo sapere
Chi siamo
© 2008 - Mystartpage.it, la guida ai migliori siti web, è una directory di qualità.
Aggiungi mystartpage.it ai preferiti
Questo blog non rappresenta assolutamente una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001. Il blog è un supplemento alla web directory Mystartpage.it. Tutti i diritti sono riservati.