HOTWEB        di Admin        7 febbraio 2013
2013
07/02

Kate Moss nuda sulla rivista Love: guarda gli scatti bollenti dell'affascinante modella inglese

Nonostante i suoi 39 anni la modella britannica si conferma più sexy e trasgressiva che mai. Ecco le foto.

kate moss nuda su love
Posare nuda davanti alla macchina fotografica non l'ha mai imbarazzata. Anzi, tutt'altro. Kate Moss ha costruito buona parte della sua fortuna soprattutto grazie al suo spirito disinibito e sfrontato. Così, ancora una volta, la modella inglese si è resa protagonista di un bollente photoshooting per la rivista Love, con risultati come al solito eccellenti.
Alla soglia dei quarant'anni la Moss ha scelto dunque di donarci nuovi scatti dal sapore assolutamente sensuale, mostrando un corpo in perfetta forma che pare non aver risentito affatto del passare del tempo. Una probabile risposta alle critiche recentemente apparse su alcuni tabloid, che avevano messo in discussione il suo fisico, pubblicando alcune immagini rivelatrici di accenni di cellulite su gambe e glutei. Davanti all'obiettivo del fotografo Tim Walker, Kate si è dunque rivelata più affascinante che mai, grazie a una serie di scatti che la ritraggono senza veli in vasca da bagno, oppure distesa sul letto, in autoreggenti neri e col lato b in bella mostra. Con l'abituale sguardo lascivo la Moss è tornata dunque ancora una volta a ricordarci che è sempre lei la più bella del reame.
kate moss nuda su love kate moss pussy kate moss hot kate moss sex kate moss piedi kate moss nuda
LASCIA UN COMMENTO:
FOTO:
Segnala il tuo sito
Segui mystartpage_it su Facebook
Segui mystartpage_it su Twitter
IL NOSTRO ANTIPIXEL
Copia e incolla il codice sulla tua home page e faccelo sapere
Chi siamo
© 2008 - Mystartpage.it, la guida ai migliori siti web, è una directory di qualità.
Aggiungi mystartpage.it ai preferiti
Questo blog non rappresenta assolutamente una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001. Il blog è un supplemento alla web directory Mystartpage.it. Tutti i diritti sono riservati.