HOTWEB        di Admin        30 gennaio 2013
2013
30/01

Modelle nude vestite di solo latte: la serie hot dell'artista polacco Andrey Razoomovsky

Impazza in Rete la sensuale raccolta di immagini digitali con splendide modelle vestite di solo latte.

modelle nude vestite di solo latte
Hanno fatto il giro del Web suscitando stupore e ammirazione. Stiamo parlando della serie di immagini digitali a cura del disegnatore e fotografo polacco Andrey Razoomovsky: una successione di scatti lavorati al computer che ritraggono modelle nude vestite di solo latte. Immagini sensazionali che rappresentano la bellezza femminile in modo unico.
Una tecnica innovativa, quella adottata da Jaroslaw. Innanzitutto le modelle, completamente nude, vengono fotografate su uno sfondo uniforme, e successivamente, nel momento in cui subiscono vere e proprie secchiate di latte (che scontrandosi coi loro corpi spogli riescono a dar vita a paricolarissimi effetti visivi). In ultimo le secchiate di latte sono lanciate e fotografate nel medesimo spazio vuoto. Il lavoro di riassemblaggio delle immagini gioca un ruolo fondamentale nella fase finale del lavoro, quando le singole foto sono rielaborate al computer e combinate tra loro per dare vita allo straordinario effetto grafico. Il risultato è rappresentato da una galleria fotografica decisamente suggestiva di cui vi diamo un breve assaggio. Complimenti Jaroslaw, davvero un ottimo lavoro.
andrey razoomovsky modelle modelle nude latte razoomovsky modelle
LASCIA UN COMMENTO:
FOTO:
Segnala il tuo sito
Segui mystartpage_it su Facebook
Segui mystartpage_it su Twitter
IL NOSTRO ANTIPIXEL
Copia e incolla il codice sulla tua home page e faccelo sapere
Chi siamo
© 2008 - Mystartpage.it, la guida ai migliori siti web, è una directory di qualità.
Aggiungi mystartpage.it ai preferiti
Questo blog non rappresenta assolutamente una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001. Il blog è un supplemento alla web directory Mystartpage.it. Tutti i diritti sono riservati.