HOTWEB        di Admin        23 gennaio 2013
2013
23/01

Paz de la Huerta tutta nuda su Playboy: un photoshooting bollente a prova di coronarie

L'attrice americana immortalata senza veli dal fotografo delle star Mario Sorrenti per la rivista Playboy.

paz de la huerta nuda su playboy
Distesa sulla spiaggia, tutta nuda, davanti all'obiettivo del fotografo napoletano Mario Sorrenti. Così è apparsa, senza imbarazzo, la ventottenne attrice e modella americana Paz de la Huerta per la rivista Playboy. Un servizio hot che ha svelato il fascino indiscutibile di una bellezza fuori dal comune, peraltro ancora sconosciuta nel nostro paese.
"Ho posato per la prima volta nuda per Mario quando avevo 17 anni, mi ha fatto sentire bella. È stato grazie a quel servizio che ho superato la mia paura di mostrarmi nuda", ha dichiarato l'attrice. Una complicità tra i due dunque che dura da anni. "Mi fece sentire a mio agio" - ha continuato Paz. "Mario è un vero artista. Nelle sue fotografie il mio corpo diventa una scultura". Le immagini pubblicate dalla rivista sembrano confermare queste parole. La de la Huerta è divenuta celebre soprattutto per i suoi nudi, confezionando una serie di servizi fotografici ad alto contenuto erotico. "Sento che quando le persone mi assumono sanno che mi posso dare ad ogni tipo di livello" - ha infine ammesso Paz. "Dai miei movimenti alle emozioni che porto al progetto, la passione prima di tutto". Per quanto ci riguarda nulla da eccepire.
paz de la huerta nude paz de la huerta hot paz de la huerta nuda
LASCIA UN COMMENTO:
FOTO:
Segnala il tuo sito
Segui mystartpage_it su Facebook
Segui mystartpage_it su Twitter
IL NOSTRO ANTIPIXEL
Copia e incolla il codice sulla tua home page e faccelo sapere
Chi siamo
© 2008 - Mystartpage.it, la guida ai migliori siti web, è una directory di qualità.
Aggiungi mystartpage.it ai preferiti
Questo blog non rappresenta assolutamente una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001. Il blog è un supplemento alla web directory Mystartpage.it. Tutti i diritti sono riservati.