VIDEO        di Admin        27 giugno 2011
2011
27/06

Decorazione del pube: un curioso video su come abbellire le parti intime femminili

Bryce Gruber, inviata per The Luxury Spot, si è sottoposta ad un sexy intervento decorativo del pube.

decorazione del pube
La blogger di The Luxury Spot, Bryce Gruber, si rende protagonista di un intrigante video reportage in cui viene sottoposta ad un intervento di impreziosimento del pube. Nel video Bryce si fa applicare senza alcun pudore delle finte gemme nella parte superiore della vagina, per risultare più sexy. L'effetto finale è decisamente stravagante.
Bryce Gruber non è nuova a questo tipo di performance. Recentemente la blogger a fatto il bis, proponendo un nuovo reportage dal più modaiolo dei beauty center di Manhattan. Dopo aver dunque svelato al mondo i piaceri del vajazzling (che ha uno sponsor in Jennifer Love Hewitt), la bella Bryce ha successivamente presentato il "vatooing", ovvero "vagina tattoo", tatuaggi sulla vagina. Iniziando da un pube totalmente depilato (secondo uno style comunemente detto "brasilian"), la Gruber si è poi resa disponibile nella scelta del design e dei colori, tutto sotto l'occhio indiscreto della fotocamera, facendosi applicare tatuaggi temporanei, con disegno aggiunto attraverso una speciale vernice che dura tra i sette e i dieci giorni. Qui trovate il reportage.
GUARDA IL VIDEO:
LASCIA UN COMMENTO:
Segnala il tuo sito
Segui mystartpage_it su Facebook
Segui mystartpage_it su Twitter
IL NOSTRO ANTIPIXEL
Copia e incolla il codice sulla tua home page e faccelo sapere
Chi siamo
© 2008 - Mystartpage.it, la guida ai migliori siti web, è una directory di qualità.
Aggiungi mystartpage.it ai preferiti
Questo blog non rappresenta assolutamente una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001. Il blog è un supplemento alla web directory Mystartpage.it. Tutti i diritti sono riservati.