VIDEO        di Admin        22 luglio 2012
2012
22/07

Collezione Ipanema 2012: le nuove flip flop targate Gisele Bundchen. Guarda il video

Scopri l'ultima collezione di infradito panema, disegnata dalla top model brasiliana Gisele Bundchen.

collezione ipanema 2012
Bellezza ed impegno. Sono queste le parole che sintetizzano il lancio della collezione 2012 di Ipanema. Il brand di Gisele BŁndchen conferma dunque la sua natura "green", presentando una linea di flip flop a sostegno della campagna contro il cambiamento climatico, senza rinunciare al fascino di modelli sempre più freschi e alla moda.
La top model, ambasciatrice per il programma sull'ambiente delle Nazioni Unite (Unep) e stilista eco-sostenibile, introduce dunque il concetto di moda "verde", offrendo una gamma di infradito, sandali e zeppe che richiamano attraverso intriganti motivi floreali i tropici, il Marocco e i colori degli anni Cinquanta e Sessanta, così come dichiarato dalla stessa modella. Articoli realizzati al 100% in materiali sintetici e attraverso processi di produzione che riciclano ogni rifiuto. Le flip flop Ipanema rappresentano dunque molto più di un semplice prodotto di moda, grazie a una filosofia ambientale proiettata interamente al futuro. Un senso di responsabilità sociale che riassume lo stile unico del marchio.
GUARDA IL VIDEO:
LASCIA UN COMMENTO:
Segnala il tuo sito
Segui mystartpage_it su Facebook
Segui mystartpage_it su Twitter
IL NOSTRO ANTIPIXEL
Copia e incolla il codice sulla tua home page e faccelo sapere
Chi siamo
© 2008 - Mystartpage.it, la guida ai migliori siti web, è una directory di qualità.
Aggiungi mystartpage.it ai preferiti
Questo blog non rappresenta assolutamente una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001. Il blog è un supplemento alla web directory Mystartpage.it. Tutti i diritti sono riservati.