VIDEO        di Admin        4 maggio 2012
2012
04/05

Matrimonio gay: lo spot che impazza in Australia e che non vedremo mai in Italia

Il video ha fatto il giro del mondo superando il milione di visualizzazioni su YouTube.

matrimonio gay spot
Una coppia unita, capace di condividere ogni emozione nel proprio cammino. Una coppia che sa amarsi in modo esemplare, fino ad arrivare a scambiarsi l'anello di fidanzamento. Una favola lieta, in cui solo alla fine viene rivelata la natura dei due fidanzati. Si tratta di due ragazzi gay, che giungono alla promessa di matrimonio.
È questa la trama dello spot che ha fatto rapidamente il giro del mondo, senza passare tuttavia in Italia (per motivi che possiamo facilmente immaginare). Un video realizzato dall'agenzia GetUp a supporto della campagna di sensibilizzazione a favore dei matrimoni gay in Australia. Un video talmente apprezzato dal popolo degli internauti da superare il milione di visualizzazioni su YouTube. Una storia d'amore tra due uomini che ha saputo commuovere soprattutto il popolo australiano, decisamente favorevole, come è emerso da un recente sondaggio, con la parificazione del diritto al matrimonio per le coppie omosessuali. Ecco lo slogan proposto dallo spot: "È l'ora di finirla con le discriminazioni!". Capito gente?
GUARDA IL VIDEO:
LASCIA UN COMMENTO:
Segnala il tuo sito
Segui mystartpage_it su Facebook
Segui mystartpage_it su Twitter
IL NOSTRO ANTIPIXEL
Copia e incolla il codice sulla tua home page e faccelo sapere
Chi siamo
© 2008 - Mystartpage.it, la guida ai migliori siti web, è una directory di qualità.
Aggiungi mystartpage.it ai preferiti
Questo blog non rappresenta assolutamente una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001. Il blog è un supplemento alla web directory Mystartpage.it. Tutti i diritti sono riservati.