VIDEO        di Admin        16 maggio 2012
2012
16/05

Il simpatico spot della Samsung Smart Tv: protagonista una seducente modella

Il primo spot ufficiale di Samsung Smart Tv si affida ad ironia e seduzione: guarda il video.

samsung smart tv seductive motion lo spot
Una bella ragazza nel suo appartamento è impegnata ad impartire comandi gestuali e vocali al suo nuovo televisore Samsung. Nell'edificio di fronte una flotta di impiegati si illude d'essere l'oggetto di quei segnali dall'apparente richiamo sensuale. Segue una corsa sfrenata di tutti verso la casa della giovane. Ma la scoperta sarà amara.
Stiamo parlando del primo spot ufficiale di Samsung Smart Tv, chiamato Seductive Motion (mosse che seducono) e girato per intero a Buenos Aires. L'ultima creatura tecnologica della casa coreana promette di rivoluzionare il modo di approcciarsi alla televisione. Parliamo di una nuova generazione di televisori con accesso a Internet e applicazioni integrate, dal funzionamento simile ai comuni smartphone. Il direttore creativo dello spot ha dichiarato: "Lo Smart Tv Samsung è semplicemente intelligente quando i controlli vocali e gestuali sono attivati". Siamo certi che le nuove Samsung Smart Tv sapranno davvero cambiare le nostre abitudini. Non rimane che acquistarne una.
GUARDA IL VIDEO:
LASCIA UN COMMENTO:
Segnala il tuo sito
Segui mystartpage_it su Facebook
Segui mystartpage_it su Twitter
IL NOSTRO ANTIPIXEL
Copia e incolla il codice sulla tua home page e faccelo sapere
Chi siamo
© 2008 - Mystartpage.it, la guida ai migliori siti web, è una directory di qualità.
Aggiungi mystartpage.it ai preferiti
Questo blog non rappresenta assolutamente una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001. Il blog è un supplemento alla web directory Mystartpage.it. Tutti i diritti sono riservati.