VIDEO        di Admin        3 aprile 2012
2012
03/04

La collezione dell'intimo di Yamamay per la primavera-estate 2012: guarda lo spot

Colori freschi e meno ostentazione nell'ultima collezione di abbigliamento intimo firmato Yamamay.

yamamay collezione primavera estete 2012
Quest'anno Yamamay ha scelto di cambiare strada rispetto al passato, proponendo una gamma di biancheria intima decisamente più sobria, in linea con un'idea di femminilità romantica e raffinata. Colori meno accesi dunque, spassosi e poco aggressivi, come il lilla, o le tinte del blu e del verde e del celeste. Ma soprattutto tante fantasie a fiori.
Una freschezza dunque senza precedenti per la famosa azienda leader nel campo dell'underwear. Un mix perfetto tra innocenza e malizia capace di sedurre senza eccessi. Le forme rimangono quelle tradizionali come i coordinati di reggiseno e slip, con diverse varietà di push-up per la parte di sopra, e mutandine e perizoma per il sotto. La gamma dei capi include poi ondeggianti sottovesti, allegri pigiami, canotte e vestaglie. Immancabili i consueti fiocchi, pizzi e merletti a impreziosire buona parte dei modelli proposti. La nuova collezione di Yamamay si rivolge dunque ad una donna che ama indossare un intimo che le consenta di esprimere in maniera libera e spensierata la propria personalità.
GUARDA IL VIDEO:
LASCIA UN COMMENTO:
Segnala il tuo sito
Segui mystartpage_it su Facebook
Segui mystartpage_it su Twitter
IL NOSTRO ANTIPIXEL
Copia e incolla il codice sulla tua home page e faccelo sapere
Chi siamo
© 2008 - Mystartpage.it, la guida ai migliori siti web, è una directory di qualità.
Aggiungi mystartpage.it ai preferiti
Questo blog non rappresenta assolutamente una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001. Il blog è un supplemento alla web directory Mystartpage.it. Tutti i diritti sono riservati.