VIDEO        di Admin        14 febbraio 2013
2013
14/02

Loveville: Durex Italia premia la città che fa di più l'amore. Guarda il video dello spot

La pubblicità del bizzarro concorso della Durex che promette premi ai partecipanti in nome dell'amore protetto.

loveville durex italia citta che fa l'amore di piu
Una stravagante trovata pubblicitaria, che promuove la pratica dell'amore sicuro attraverso una gara a chi usa il numero maggiore di profilattici. Questo in sintesi il contenuto della sfida lanciata da Durex Italia attraverso Loveville, il gioco che mette l'una contro l'altra ben quindici città italiane, che si confronteranno a suon di amplessi protetti.
"Durex confronterà il numero di preservativi, lubrificanti e massaggiatori personali venduti nelle 15 maggiori città italiane dal 15/1 al 15/3. Solo la città che, in proporzione ai suoi abitanti, avrà utilizzato più prodotti per fare l'amore, vincerà il titolo", recita online il manifesto ufficiale dell'iniziativa. I capoluoghi italiani coinvolti sono Milano, Roma, Napoli, Torino, Palermo, Genova, Bologna, Firenze, Bari, Catania, Verona, Trieste, Lecce, Cagliari e Pescara. In palio il primato di città più focosa d'Italia. Ma i premi non finiscono qui. Chiunque potrà partecipare al concorso direttamente dal sito, guadagnando punti e salendo di grado, aumentando dunque la possibibilità di aggiudicarsi uno dei tanti premi messi a disposizione dall'azienda. Guarda il video dello spot.
GUARDA IL VIDEO:
LASCIA UN COMMENTO:
Segnala il tuo sito
Segui mystartpage_it su Facebook
Segui mystartpage_it su Twitter
IL NOSTRO ANTIPIXEL
Copia e incolla il codice sulla tua home page e faccelo sapere
Chi siamo
© 2008 - Mystartpage.it, la guida ai migliori siti web, è una directory di qualità.
Aggiungi mystartpage.it ai preferiti
Questo blog non rappresenta assolutamente una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001. Il blog è un supplemento alla web directory Mystartpage.it. Tutti i diritti sono riservati.