VIDEO        di Admin        23 gennaio 2013
2013
23/01

Modella sexy in bikini viene travolta dalle onde sul bagnasciuga. Guarda il divertente video

Quando il mare si fa cattivo. Questa volta a rimetterci (per così dire) è una bellezza in sexy bikini.

modella sexy in bikini travolta dalle onde
Una modella distesa sul bagnasciuga in sexy bikini, mentre mostra alcuni esercizi per tonificare gli addominali bassi. Le gambe affusolate si sollevano l'una sull'altra. I muscoli della ragazza si contraggono, mentre il mare la lambisce con onde leggere e delicate. Poi improvvisamente il mare decide di gonfiarsi e succede l'inaspettato.
È questo in sintesi il contenuto del divertente video pescato su YouTube che abbiamo scelto di proporvi. Una ragazza in sexy bikini travolta dalle onde del mare sul bagnasciuga, fortunatamente senza conseguenze spiacevoli. Soltanto un breve spavento infatti per la giovane, inquadrata subito dopo l'incidente con le braccia ripiegate sul corpo gocciolante, inginocchiata sulla sabbia e sorridente in volto. Una bellezza bruna che nonostante l'imprevisto sembra mantenere intatto il suo fascino da docile sirenetta. Il filmato, impietoso nei confronti della giovane, ci ripropone successivamente l'incidente al rallentatore, consentendoci di seguire ogni dettaglio dell'impatto. Non ci rimane che invitarvi a seguire il video, sicuri del fatto che lo stesso sarà in grado di suscitare la vostra ilarità. Buona visione.
GUARDA IL VIDEO:
LASCIA UN COMMENTO:
Segnala il tuo sito
Segui mystartpage_it su Facebook
Segui mystartpage_it su Twitter
IL NOSTRO ANTIPIXEL
Copia e incolla il codice sulla tua home page e faccelo sapere
Chi siamo
© 2008 - Mystartpage.it, la guida ai migliori siti web, è una directory di qualità.
Aggiungi mystartpage.it ai preferiti
Questo blog non rappresenta assolutamente una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001. Il blog è un supplemento alla web directory Mystartpage.it. Tutti i diritti sono riservati.