VIDEO        di Admin        7 febbraio 2013
2013
07/02

Paperman, in sei minuti e mezzo la storia d'amore targata Disney per San Valentino

In occasione della festa degli innamorati ecco Paperman, il corto della Disney candidato all'Oscar 2013.

paperman corto disney san valentino
Un cortometraggio animato di sei minuti e mezzo per celebrare l'amore tra un uomo e una donna. Con l'avvicinarsi della festa di San Valentino non c'è occasione migliore di questa per proporvelo. Si tratta di Paperman, il film diretto da John Kahrs e prodotto da Walt Disney, candidato agli Academy Awards 2013 come Miglior corto di animazione.
Un impiegato incontra una ragazza alla fermata della metropolitana, grazie alla complicità di un foglio di carta volato dalle mani di lui in faccia alla giovane, proprio al sopraggiungere del treno. Questione di un attimo e la donna scompare in una delle carrozze. Le porte si chiudono e il treno si rimette in moto lasciando l'uomo di sasso. Lei si volta verso di lui. L'uomo la segue con gli occhi. Gli sguardi di entrambi si incrociano attraverso il finestrino. L'amore pare essere sbocciato. L'immagine sfuma. Una volta giunto in ufficio, l'uomo si accorge improvvisamente della giovane, in una delle finestre del palazzo di fronte. Cercherà di attirare la sua attenzione lanciandole degli aeroplanini di carta. Sarà proprio la carta ad aiutarlo a raggiungere il suo scopo: rincontrarla. Buona visione.
GUARDA IL VIDEO:
LASCIA UN COMMENTO:
Segnala il tuo sito
Segui mystartpage_it su Facebook
Segui mystartpage_it su Twitter
IL NOSTRO ANTIPIXEL
Copia e incolla il codice sulla tua home page e faccelo sapere
Chi siamo
© 2008 - Mystartpage.it, la guida ai migliori siti web, è una directory di qualità.
Aggiungi mystartpage.it ai preferiti
Questo blog non rappresenta assolutamente una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001. Il blog è un supplemento alla web directory Mystartpage.it. Tutti i diritti sono riservati.