VIDEO        di Admin        30 gennaio 2013
2013
30/01

Lo spot della sigaretta elettronica Fumok con Emanuele Filiberto: guarda l'esilarante video

Tra gag imbarazzanti e battute degne di un pessimo filmino amatoriale ecco lo spot più trash dell'anno.

spot sigaretta elettronica con emanuele filiberto
Ormai protagonista dei principali dibattiti in tema di nuove mode, la sigaretta elettronica approda in pubblicità e lo fa attraverso il volto del principe Emanuele Filiberto, testimonial d'eccezione per lo spot delle e-sig FumOk, vendute sia in farmacia che in edicola. Il risultato? Trenta secondi di imbarazzanti battute degne di un pessimo filmino amatoriale.
Che Emanuele Filiberto fosse incline ad esporsi in esibizioni di cattivo gusto non è di certo una novit`, visti i trascorsi televisivi del principe. Questa volta tuttavia il rampollo di casa Savoia pare davvero aver oltrepassato ogni limite, regalandoci una prova assolutamente sconcertante, condita da battute improbabili ed allusioni decisamente grottesche. "Smetti, smetti… con FumOk, anno nuovo vita nuova. E fumi ok dove ti pare, come un principe", recita una voce femminile fuoricampo, mentre l'erede al trono pare spassarsela a tavola in dolce compagnia. "FomoOk, più benessere, più fiato", dice sorridendo. "E pi&u sesso!", aggiunge l'avvenente ragazza che siede al suo fianco. "Più sesso? Ok!", chiosa il bell'Emanuele, tra allegre risate. Non c'è che dire, un vero capolavoro di ineleganza!
GUARDA IL VIDEO:
LASCIA UN COMMENTO:
Segnala il tuo sito
Segui mystartpage_it su Facebook
Segui mystartpage_it su Twitter
IL NOSTRO ANTIPIXEL
Copia e incolla il codice sulla tua home page e faccelo sapere
Chi siamo
© 2008 - Mystartpage.it, la guida ai migliori siti web, è una directory di qualità.
Aggiungi mystartpage.it ai preferiti
Questo blog non rappresenta assolutamente una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001. Il blog è un supplemento alla web directory Mystartpage.it. Tutti i diritti sono riservati.