WEBNEWS        di Admin        27 febbraio 2012
2012
27/02

Come essere sexy anche al risveglio: ecco i consigli salva-fascino degli esperti

Bastano pochi accorgimenti per migliorare il proprio sex appeal fin dalle prime ore del mattino.

essere sexy anche al risveglio
Per molte donne rappresenta un vero e proprio sogno, quello di poter apparire seduttive sin dalle prime ore del mattino, quando si è solite invece risvegliarsi col trucco sfatto e i capelli arruffati, magari dopo una notte di passione. Sentirsi sexy appena sveglie sembra dunque un'impresa complicata. Eppure, a detta degli esperti, si può.
In primo luogo il sex appeal è una questione mentale. Esistono infatti atteggiamenti seduttivi in grado di sostituire e persino superare il potere di trucchi e cosmetici già nei primissimi minuti della giornata. Una voce suadente, ad esempio, oppure uno sguardo ammiccante e soddisfatto. A letto giocare d'anticipo, scegliendo la sera prima in base alla propria personalità gli indumenti da portare (colorati oppure easy, in stile pin up oppure aggressive). Molto gradite scollature, abbinamenti short + t-shirt con una spallina più bassa, biancheria intima del partner. Per quanto riguarda la lucentezza della pelle affidarsi a tonici e detergenti al latte alla sera e creme idratanti al risveglio. Tutto qua.
LASCIA UN COMMENTO:
Segnala il tuo sito
Segui mystartpage_it su Facebook
Segui mystartpage_it su Twitter
IL NOSTRO ANTIPIXEL
Copia e incolla il codice sulla tua home page e faccelo sapere
Chi siamo
© 2008 - Mystartpage.it, la guida ai migliori siti web, è una directory di qualità.
Aggiungi mystartpage.it ai preferiti
Questo blog non rappresenta assolutamente una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001. Il blog è un supplemento alla web directory Mystartpage.it. Tutti i diritti sono riservati.